lunedì 18 aprile 2011

il tuo 5x1000 a l'Uomo Libero Onlus


Anche quest’anno puoi destinare il 5×1000 a sostegno dei progetti di solidarietà de l’Uomo Libero. Dal 1990 l’Uomo Libero onlus è sempre dalla parte dei Popoli e delle Tradizoni, senza padrini e senza padroni, concretamente rivolto a portare solidarietà e sostegno. Per una società equa, solidale e rispettosa delle specificità. Destinando il 5×1000 a l’Uomo Libero contribuirai anche tu alla difesa e al rispetto delle Libertà.

Perchè a l’Uomo Libero?

perchè siamo INDIPENDENTI siamo un’associazione che si occupa di cultura e solidarietà internazionale in maniera completamente autonoma

perchè veramente SOLIDALI in vent’anni di attività abbiamo operato in quattordici diversi Paesi nel mondo, in quattro continenti; aituando Popoli con il preciso intento di non fare elemosina ma di rendere protagonisti quegli stessi Popoli, con le loro risorse.

perchè siamo TRASPARENTI le risorse raccolte vengono direttamente destinate ai progetti individuati in partenza. L’associazione è, grazie ai propri soci, autosufficiente nelle spese di organizzazione, di gestione e di comunicazione

perchè tutto è fatto IN PRIMA PERSONA ogni progetto è portato avanti direttamente dai soci stessi. Garantendo il raggiungimento dell’obiettivo proposto dal progetto.

Non costa nulla, non è alternativo all’8×1000, ed è facilissimo: è sufficiente indicare il codice 00670160225 sul CUD, 730 o Unico e firmare …

… e aiuti chi da aiuto …

www.luomolibero.it

Nessun commento:

Posta un commento