lunedì 1 agosto 2011

LA FORESTA CHE AVANZA - il gattile di Riva del Garda



La Foresta che Avanza Trentino Alto Adige ha consegnato 100kg di cibo per gatti al GATTILE di Riva del Garda, cucce, ciotole e giochi per la colonia felina.
E' stato pulito e riordinato l'ambiente, e tutti i cuccioli pronti per l'adozione sono stati fotografati e le foto pubblicate sulla pagina facebook del gattile.

Sfoglia le foto su:
http://www.facebook.com/#!/pages/Gattile-Riva-del-Garda/194193653971166
e passa a vederli dal vivo al

Gattile di Riva del Garda
V.le dei Tigli (dietro l'istituto superiore Floriani)
Riva del Garda (TN)
(da lunedì a venerdì dalle 18:30 alle 19:30)


***



FORESTA CHE AVANZA, AZIONE DI SOSTEGNO AL GATTILE DI RIVA


Riva del Garda, 1 agosto - Dopo un mese di raccolta presso i negozi di animali di Riva ed Arco, i volontari dell’associazione “La Foresta che avanza”, gruppo ecologista di CasaPound Italia, hanno consegnato l’altro giorno, alla colonia felina di Riva del Garda sita in Viale dei Tigli dietro l'Istituto Floriani, circa 100kg di cibo, cucce, ciotole e giochi. E' stato pulito e riordinato l'ambiente, e tutti i cuccioli pronti per l'adozione sono stati fotografati e le foto pubblicate sulla pagina facebook del gattile.
“Il nostro aiuto non finirà qui – ha dichiarato Lorenzo Tonini, responsabile regionale de 'la Foresta che Avanza' – Continueremo a sostenere l'attività del gattile data l'assenza di altre associazioni e delle istituzioni che si interessano poco o nulla della situazione”.

L'attività de “La Foresta che Avanza” risulta ancora più importante se si considera che tra non molto i cittadini partiranno per le vacanze estive e ancora una volta si consumerà quella triste consuetudine che si ripete anno dopo anno: l'abbandono per strada degli amici a quattro zampe.
Alla luce di questo Tonini sottolinea “quanto possa essere ipocrita una società in cui un gatto, un cane o qualsiasi altro animale domestico siano solo un capriccio materiale per le persone e quanta strada ci sia ancora da fare verso una maggiore sensibilizzazione e rispetto verso gli animali”.



Lorenzo Tonini
Responsabile Trentino Alto Adige de “La Foresta che Avanza”




Nessun commento:

Posta un commento