martedì 29 giugno 2010

Ennesima Aggressione a sfondo Politico





Riva del Garda, 29 giugno - In riferimento all'articolo apparso oggi su l'Adige, riguardante l'aggressione compiuta da cinque magrebini ai danni di Michele Parolin, giovane rivano della Fiamma Tricolore, CasaPound Italia Riva del Garda prende posizione con una nota per condannare il vile gesto.

"Esprimiamo innanzi tutto solidarietà a Michele, nostro amico e fratello - commenta Alessandro Marocchi, responsabile locale di CasaPound Italia -Domenica notte siamo stati avvisati subito dopo l'aggressione, e abbiamo accompagnato Michele al pronto soccorso per verificare che stesse bene. Per fortuna non ha riportato lesioni o contusioni gravi, per lo più un grande spavento da parte della sua ragazza".

"Il punto però è politico - sottolinea Marocchi - Si susseguono da aprile aggressioni ai danni di ragazzi di CasaPound e di altri movimenti. Denunciamo questa situazione e il fatto che le istituzioni non condannino questo clima di odio ed intolleranza politica, che talune associazioni o partiti contribuiscono inoltre a fomentare. Ci si riferisce ai paladini dell' Anpi e Rifondazione, soggetti che hanno operato più volte contro di noi con accuse false e diffamatorie, e che hanno valutato le aggressioni degli ultimi mesi con l'ottica del capro espiatorio e del vittimismo, distorcendo la realtà dei fatti. Ci auguriamo infine - conclude Marocchi - che questa nuova amministrazione sia diversa dalla precedente, e che riesca a distendere il clima politico per riportare lo scontro sul piano dialettico".

1 commento: