venerdì 2 luglio 2010

Giggì


Inizia tutto nell' Upper East Side(suppongo che già dall'incipit molte di voi si stiano strappando i capelli per l'emozione)ma purtroppo non finisce lì..
La nuova mecca per le giovani donne che non vogliono passare inosservate è questa,ma come raggiungere l'apice della società quando si vive dall'altra parte del mondo??
Damine,si direbbero spacciate... i pessimisti cronici potrebbero addirittura pensare che i sogni di queste anime illuminate si siano prematuramente scontrate con la dura e cruda realtà.
Ma è sottovalutandole che cadiamo in errore difatti queste ragazze,dopo un corso intensivo di tre stagioni sono pronte ad andare e spargere il verbo..

Primo passo: essere stronze fino al midollo
certo,si sa per essere la migliore è necessario fare piazza pulita di tutto e tutti a cominciare dalle amiche,potenziali rivali che potrebbero addirittura oscurare il nostro splendore interiore.
Anzi a questo proposito la vera GG sa che la tattica migliore per raggiungere un qualsivoglia scopo consiste nel “ ruffianarsi ” quante più persone possibili per poi minare le basi della società utilizzando il pettegolezzo come arma nucleare..strateghe!

Secondo passo: essere omertose e succubi
eh già perchè al giorno d'oggi è chi sa a comandare...il mondo di una GG si basa quindi sulla “sophocrazia” :quella che conosce più calunnie di tutte è l'ape regina.
Le altre le obbediscono e tacciono nella speranza che questa non divulghi informazioni scabrose sul loro conto o peggio ancora le cancelli dalla lista delle più in.
Certo una vera leader sa dare anche i contentini alle sue scagnozze onde evitare di incappare in spiacevoli golpe.

Terzo passo:fare più vittime e proseliti possibili
Beh quello è facile,c'è la rete!Se le signorine e i loro amichetti di Manhattan avevano cellulari sofisticati attraverso i quali era possibile essere aggiornati di tutte le news del momento,noi abbiamo facebook!!!
Si perchè le suddette GG si sono mobilitate e hanno creato apposite pagine nelle quali è possibile “qui potete sapere tutto di tutti, qui potete far sapere a tutti quello che volete rimanendo nell'anonimato, sputtanare qualcuno e via dicendo …...se qualcuno vi ha fatto qualche torto... beh è arrivato il momento della vendetta ... il mondo è rotondo e gira XD!”
Geni del male insomma!

E tutto questo per riempire le loro gaie giornate....

A17 anni si deve essere belle e ribelli,e il compromesso lo si deve lasciare ad “adulti” ormai all'ultima spiaggia!
A 17 anni si deve volere l'azione non “frignacciare” sulla vita degli altri!
A 17 anni si devono difendere le proprie posizioni (giuste o sbagliate) a qualsiasi costo mettendoci la propria faccia!

…..e 17 anni sono per tutta la vita!


Kiss kiss bang bag!!!

Nessun commento:

Posta un commento