sabato 3 luglio 2010

Sei in lista?

Divertimento e turisti Vip? Non pensate alle solite località di vacanza della riviera adriatica o della costa settentrionale sarda: questa volta è Riva del Garda a presentarsi come meta ideale per ospitare personaggi famosi che verranno a sfidarsi in città grazie alla 1a edizione di Vip Competition, l’appuntamento che vedrà, il prossimo 3 luglio, star e starlette del mondo della televisione, dello sport e dello spettacolo cimentarsi in gare sportive molto divertenti.

Come madrina della manifestazione è stata scelta Aida Yespica, mentre tra gli altri Vip da segnalare ci sono Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Marysthel Garcia.

Riva del Garda sfida quindi il mito delle tradizionali mete turistiche legate al divertimento: la ridente località sulle sponde del Lago di Garda sarà infatti la sede di un’insolita iniziativa che vedrà molti volti noti esibirsi in competizioni sportive. La città si arricchirà di colori, musica, gioventù e tanta allegria, mentre i Vip si cimenteranno in una gara di mountain bike e in una di golf, i cui percorsi verranno allestiti nelle due piazze principali: Piazza III Novembre e Piazza Cesare Battisti.

Al termine delle gare ci sarà anche un’esilarante esibizione acrobatica di Vittorio Brumotti.

Il pubblico presente potrà quindi assistere dal vivo alle competizioni e ad un concerto serale che proporrà cover di canzoni dei mitici anni ’80.

Una giornata all’insegna dello sport, dell’accoglienza e della buona musica, dunque, che non mancherà di entusiasmare il pubblico presente.

L’evento si propone di diventare un appuntamento fisso per la città, già animata tutto l’anno da un ricco calendario di appuntamenti sportivi, eventi culturali, iniziative e programmi turistici mirati a far scoprire al meglio le bellezze e le opportunità del territorio.

Programma di sabato 3 luglio:

- ore 16.00, gara di golf – Golf Competition (P.zza III Novembre)
- ore 17.30, gara di Mountain bike – MTB Competition (P.zza Cesare Battisti)
- ore 19.00, termine delle gare – esibizione MTB acrobatico Vittorio Brumotti-Acrobatic MTB Show
- ore 22.00, Concerto Memory ’80 – Concert “The sound of the 80s” (Piazza III Novembre)


http://trentino.gardablog.it/?p=3195


Le Prossime Cartoline di Riva del Garda

Nessun commento:

Posta un commento